Acquisto | Vendo Auto incidentate | Auto sinistrate | Macchine incidentate | Autoincidentate | Auto incidentata | Autosinistrate | Fuse
Alfa Romeo
Aston Martin
Audi
Bentley
Bmw
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroen
Dacia
Daihatsu
Dodge
Dr Auto
Ferrari
Fiat
Ford
General Motors
Honda
Hummer
Hyundai
Infiniti
Isuzu
Iveco
Jaguar
Jeep
Kia
Lada
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Mahindra
Maserati
Maybach
Mazda
Mercedes
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Rolls-Royce
Saab
Seat
Skoda
Smart
Ssangyong
Subaru
Suzuki
Tata
Toyota
Volkswagen
Volvo
Home Cadillac
 
Cadillac
Se hai Cadillac incidentate proponicele subito contattandoci al numero di cellulare 333.2963762. Se vuoi puoi inviarci una mail dettagliata a soloautoincidentate@virgilio.it oppure segnalaci la tua proposta cliccando qui, avrai una supervalutazione a te riservata, pagamento per contanti e ritiro immediato con nostri mezzi.
La storia della Cadillac, casa automobilistica statunitense, inizia il 22 agosto 1902. Il suo nome deriva da Antonie de la Mothe Cadillac.
Nel 1908 entrò a far parte del gruppo General Motors. Nei primi anni del '900 la cadillac si aggiudicò il "Dewar Trophy", un premio, vinto grazie alla "standardizzazione", la quale permetteva di produrre i pezzi in serie, rendendoli così intercambiabili.
Successivamente l'azienda si aggiudicò anche un secondo Dewar Trophy, grazie all'avviamento elettrico del motore nel 1912. Durante il corso degli anni numerose sono le innovazioni che affermano la casa statunitense come ad esempio, sedili che si adattano alla forma del corpo, luci con spegnimento automatico e regolazione degli ammortizatori, telecamere che permettono la visione notturna. Recentemente la General Motors ha espanso il mercato Cadillac in più paesi europei.
Modelli attualmente in commercio
Cadillac BLS Cadillac CTS
Cadillac Escalade Cadillac SRX
Cadillac STS Cadillac XLR